Lunga vita alle grandi lastre!

Tu sei qui

masala negozio

Descrizione


Istruzioni per la posa di piastrelle di spessore sottile e lastre di grande formato per applicazioni interne.

L’utilità di una separazione tra sottofondo e manto ceramico è un principio ormai ampiamente riconosciuto per la posa della ceramica in esterno.
 Ne sono testimoni milioni di balconi e terrazzi posati da oltre 25 anni in tutto il mondo.
 Anche in interno la separazione tra massetto e pavimentazione in ceramica o pietra naturale è ormai spesso indispensabile.
 Formati sempre più grandi, posati su sottofondi riscaldati e non perfettamente stagionati, aumentano il rischio che un probabile assestamento del sottofondo possa trasmettersi in superficie e fessurare la preziosa lastra in formato XXL.
 Ne tiene conto anche la nuova guida tecnica per la posa dei grandi formati redatta da un gruppo di posatori esperti europei in collaborazione con ASSOPOSA che raccomanda l'uso delle membrane desolidarizzanti per la posa dei grandi formati anche in interno.

Schlüter-Systems offre da quasi trentanni le guaine di separazione in adesione della gamma Schlüter®-DITRA, da utilizzare anche in interno. Queste guaine compensano fessurazioni del sottofondo e garantiscono così l’integrità di una pavimentazione realizzata con qualsiasi formato anche su sottofondi problematici.
   
 Scegliete L'ORIGINALE, scegliete Schlüter®-DITRA.

Approfondisci cliccando qui....


Novellini
Palazzetti
Ideal Standard
Gessi
Jacuzzi
Imola Ceramica
Marazzi

Ceramiche Masala

Ultime News